by mythicwp in
World of Warcraft

Blizzard ha recentemente inviato altri sondaggi per WoW Classic, questa volta relativi ai cambiamenti che potrebbero essere implementati per i server della “Classic Era”, ovvero quelli che non procederanno verso Burning Crusade quando verrà rilasciata.

Le domande vertono sulla possibilità di creare un’esperienza definita come Classic+, con l’aggiunta di nuove caratteristiche e l’evoluzione del gioco oltre Vanilla in un proprio ecosistema, che durerà a lungo. Come riportato da Warcraft Tavern, ci sono diverse pagine di domande che chiedono informazioni sui server dell’Era Classica, in particolare:

  • Layering avanzato, dove i reami con popolazione inferiore verrebbero combinati in gruppi di server e i giocatori sarebbero effettivamente in grado di interagire tra questi server.
  • Possibili nuove aggiunte in termini di quality of life.
  • Possibili nuovi contenuti per Classic, inclusi “cambiamenti significativi o nuove caratteristiche” che potrebbero “cambiare drasticamente gli aspetti dell’esperienza di gioco”.

Related Posts

2 Comments

 by Fellan in 17 Settembre 2019

First heaven waters rule third man had. Fly fruit abundantly midst own lights saw lights meat, hath. Lights herb of, was itself their can\'t blessed third gathered gathering place in.

 by Craager in 2 Novembre 2019

To her surprise, she lost sight of her in a moment, and found herself walking in at the front-door again.

Leave a Reply